> Informazioni Utili

Informazioni Utili

Le settimane verdi Asiagoestate sono suddivise in vari periodi che troverai indicati nella pagina periodi e prezzi e dei 7 hotel convenzionati. Tutti i prezzi sono individuali e comprendono la rinomata FORMULA TUTTO INCLUSO: hotel con trattamento in pensione completa, esperienze di montagna quali escursioni, mountain bike con noleggio e guida, parco avventura Acropark, pranzo in malga di montagna ed escursione naturalistica con animal & bird watching, attività fluviale e visita alle Grotte di Oliero, cena in rifugio tipico.

Negli hotel selezionati potrai gustare oltre alla cucina locale, i vini e le grappe della tradizione veneta.

Nei nostri hotel troverai tutto il calore e l’ospitalità della gente di montagna con servizi di prim’ordine per farti sentire coccolato e accontentato in ogni tuo desiderio.

Tutti gli hotel, su richiesta, sono predisposti per la cucina celiaca.


WELCOME POINT ASIAGOESTATE: dove inizia la tua vacanza!

Per la consegna dei documenti un nostro incaricato verrà nell’hotel scelto la sera del tuo arrivo per informarti sul programma della settimana e per tutte le informazioni riguardanti la vacanza con un drink di benvenuto per iniziare nel migliore dei modi la tua vacanza!

LE CAMERE
Sistemazione in camere singole, doppie, matrimoniali, con possibilità di più letti aggiunti a seconda della disponibilità della struttura.

Ingresso ore 15.00 del giorno di arrivo.

Uscita ore 10.00 del giorno di partenza.

L’utilizzo delle camere oltre ai tempi indicati è a discrezione della struttura.

Ricordiamo che le quote bambini sono valide se in camera con due adulti.

IL TRATTAMENTO IN HOTEL
Il trattamento previsto è di pensione completa bevande escluse, per 7 giorni/6 notti e prevede l’inizio con la cena del giorno d’arrivo e il termine con il pranzo del giorno di partenza. Non sono previsti rimborsi per pasti non fruiti. In caso di anticipato rientro o posticipato arrivo o di servizi non usufruiti per decisione del cliente, nessun rimborso sarà dovuto da parte dell’operatore. Le date della vacanza sono fisse e non modificabili.

GLI ANIMALI
Sono accettati in quasi tutte le strutture purché di piccola taglia. Per media e grande taglia chiedere in agenzia. Vanno segnalati all’atto della prenotazione e possono essere soggetti a supplemento. Non sono ammessi negli spazi comuni della struttura ma sono i benvenuti ad Asiagoestate.

QUOTA D’ISCRIZIONE
La quota d’iscrizione è di € 30,00 a persona. È sempre dovuta e comprende la gestione della pratica, i costi fissi di prenotazione. Essa è da aggiungere alla quota di partecipazione ed è da saldare in loco alla consegna dei documenti. I bambini fino a 10 anni non compiuti non pagano la quota d’iscrizione.

POLIZZA DI ANNULLAMENTO
E’ possibile stipulare tramite la nostra agenzia la polizza di annullamento viaggi con la compagnia Europ Assistance. La stipula della Polizza dev’essere CONTESTUALE alla prenotazione ed è vincolante.

VARIAZIONI DELLA PRATICA
Per ogni variazione richiesta a contratto inviato, verrà addebitato un importo pari a €15,00 per ogni singola modifica richiesta così come previsto dalla “Scheda Tecnica” parte integrante delle condizioni Generali. La prima variazione è gratuita.

TASSA DI SOGGIORNO
In qualsiasi momento, i Comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Pertanto, ove messa in vigore, la stessa dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel in base alla normativa vigente.