> in rilievo > Offerta Last Minute Vacanza ad Asiago Settembre 2019

Offerta Last Minute Vacanza ad Asiago Settembre 2019

  CLICK QUI!

 

Approfittando del meteo dell’Altopiano di Asiago ancora molto favorevole, a settembre sarà ancora più bello regalarsi la tradizionale vacanza in montagna con interessanti attività di montagna all’aria aperta insieme agli amici o alla famiglia.

LAST MINUTE VACANZA IN MONTAGNA A SETTEMBRE

1/7 SETTEMBRE 2019 (6 notti)

8/14 SETTEMBRE 2019 (6 notti)

– € 30,00 

Riduzione di € 30,00 ad adulto (dai 10 anni compiuti) in tutti gli hotel nei periodi sopra indicati.

Offerta cumulabile con promo BAMBINI GRATIS

Codice sconto per aderire all’offerta: AESETT2019

IL NOSTRO PROGRAMMA SETTIMANALE

Bellissima escursione storico-naturalistica accompagnati dal personale Asiagoestate sui luoghi della Grande Guerra. Passeggiata di circa due ore con un dislivello di circa 200/300 metri. La meta dell’escursione sarà sempre scelta in riferimento al livello e all’età dei partecipanti.

Bellissima escursione in mountain bike lungo la strada del trenino a cremagliera che un tempo arrivava ad Asiago oppure attraverso le vecchie contrade di Asiago. Pedalata di circa due ore con un dislivello minimo.

Partenza in direzione di Valstagna dove sarà possibile visitare le Grotte di Oliero e il Museo di Speleologia e Carsismo e successivamente avventurosa discesa in gommone sul fiume Brenta. La discesa del fiume si intende in gommone con circa 8/10 persone per circa 4 km, vengono forniti il salvagente ed il casco.

Rilassante passeggiata in uno dei più bei ambienti dell’Altopiano, incontrando le marmotte e cercando qualche fungo porcino.
Pranzo in malga con formaggio Asiago, sopressa, polenta e tosella e visita alla malga con spiegazione della produzione del formaggio Asiago di Malga.

In località Prunno o Millepini faremo e impareremo l’Orienteering dove un esperto insegnerà ad usare la bussola e una carta topografica per una entusiasmante caccia al tesoro nei boschi di Asiago! Poi andremo all’ACROPARK per volare come Tarzan tra gli abeti del Parco

Data: 22 Agosto 2019   Categoria: in rilievoLast MinuteNews
Call Now Button