> in rilievo > Offerta Last Minute Vacanza ad Asiago Settembre 2020

Offerta Last Minute Vacanza ad Asiago Settembre 2020

  CLICK QUI!

 

Approfittando del meteo dell’Altopiano di Asiago ancora molto favorevole, a settembre sarà ancora più bello regalarsi la tradizionale vacanza in montagna con interessanti attività di montagna all’aria aperta insieme agli amici o alla famiglia.

LAST MINUTE VACANZA IN MONTAGNA A SETTEMBRE

30 agosto – 5 settembre 2020 (6 notti)

6 – 12 settembre 2020 (6 notti)

I bambini sino a 10 anni non compiuti avranno la quota soggiorno gratuita! Sarà a pagamento solo lo svolgimento delle attività (mountain bike, trekking, parco avventura, orienteering, escursioni).

Dettagli offerta:

  • famiglie con un bambino sotto i 10 anni: gratuito.
  • famiglie con due bambini sotto i 10 anni: il primo bambino avrà la quota del soggiorno gratuita mentre il secondo avrà la riduzione del 50%. In caso di 3 o più bambini chiedere in agenzia.
  • l’offerta è a disponibilità limitata ed è valida per i bambini in camera con due adulti.

CALCOLA IL TUO PREVENTIVO GRATUITAMENTE ONLINE

Booking online

IL NOSTRO PROGRAMMA SETTIMANALE

Bellissima escursione storico-naturalistica accompagnati dal personale Asiagoestate sui luoghi della Grande Guerra. Passeggiata di circa due ore con un dislivello di circa 200/300 metri. La meta dell’escursione sarà sempre scelta in riferimento al livello e all’età dei partecipanti.

Bellissima escursione in mountain bike lungo la strada del trenino a cremagliera che un tempo arrivava ad Asiago oppure attraverso le vecchie contrade di Asiago. Pedalata di circa due ore con un dislivello minimo.

Alla scoperta dei tesori sotterranei dell’Altopiano presso il sentiero del Museo dell’Acqua. Pranzo al sacco con cestino fornito dall’hotel e visita al Museo in piccoli gruppi per evitare assembramenti..

Rilassante passeggiata in uno dei più bei ambienti dell’Altopiano, incontrando le marmotte e cercando qualche fungo porcino.
Pranzo in malga con formaggio Asiago, sopressa, polenta e tosella e visita alla malga con spiegazione della produzione del formaggio Asiago di Malga.

Con l’attività di Orienteering un esperto insegnerà ad usare la bussola e una carta topografica per una entusiasmante caccia al tesoro nei boschi di Asiago! Poi andremo all’ACROPARK per volare come Tarzan tra gli abeti del Parco dove il personale segue un disciplinare nazionale per garantire sicurezza e distanze.

Data: 1 Agosto 2020   Categoria: in rilievoLast MinuteNews
Call Now Button