> News > Perchè una vacanza d’estate in montagna con i bambini

Perchè una vacanza d’estate in montagna con i bambini

La vacanza in montagna con Asiagoestate permette ai bambini di vivere esperienze nuove a contatto con la natura conoscendo amici della propria età, condividendo esperienze e relazionandosi con persone nuove.

 

Durante le numerose attività incluse non penseranno agli smartphone, PS4 o ai giochi multimediali e si divertiranno come si faceva una volta ovvero giocando con altri bambini all’aria aperta circondati dall’ambiente montano.

 

asiagoestate vacanza natura ad asiago

 

Accarezzare una mucca, capire che il latte non si fabbrica, osservare le marmotte, raccogliere i funghi e, annusandoli, sentire il profumo del bosco sono alcune delle attività sensoriali comprese nella nostra vacanza.

Anche camminare in montagna è diverso rispetto alla passeggiata in città o in campagna ed è quindi un’esperienza nuova:

  • si trovano dislivelli diversi
  • si passa sotto alle fronde di qualche abete
  • si salta qualche ruscello di acqua fresca.

 

Non è così raro passare a cambi del tempo frequenti partendo con il sole e finendo la passeggiata sotto alla pioggia, saltando in qualche pozzanghera!

E poi arrivare in cima ad una montagna costa fatica!

Ma i bambini capiranno che vedere il panorama, le vallate verdi e le montagne ripaga degli sforzi ed in compagnia sarà tutto più facile.

Anche fermarsi in cima ad una montagna a mangiare un panino seduti su un sasso non è cosa da tutti i giorni. Tutto è più buono e saporito con l’aria fresca e pura della montagna!

Asiagoestate ha delle ottime proposte per le famiglie con l’offerta “soggiorno gratis per bambini, le escursioni e le esperienze di montagna (incluse!) sono adatte a grandi e piccini con accompagnatori che seguiranno i bambini facendoli giocare e divertire.

bookin asiagoestate
Chiedi un preventivo senza impegno ai nostri uffici alla mail info@asiagoestate.com o calcolatelo sul booking ricordando che il sistema non calcola le offerte che sono a disponibilità limitata.

INFORMAZIONI





Allora ci si vede ad ASIAGOESTATE con passeggiate allegria e tante risate!

Data: 4 Maggio 2019   Categoria: News
Call Now Button